SONO UNA MAESTRA IN PENSIONE. AMO LA COMPAGNIA, LA MUSICA, MI PIACE SUONARE, VIAGGIARE, COMUNICARE INTERESSI, SENTIMENTI, VOGLIA DI VIVERE. MI PIACCIONO LE PERSONE CHE NON SONO AVARE IN QUESTO SCAMBIO.

sabato 19 maggio 2012

SBAGLIANDO, PROVANDO E RIPROVANDO SI IMPARA


I MIEI VIDEO 
Sono convinta che avere la capacita' di utilizzare strumenti 
 informatici possa essere un aiuto per conservare autonomia anche  durante   la vecchiaia che  incalza inesorabilmente. 

Se possibile allora  attraverso internet faccio quanto la rete 
 rende possibile (dalla ricerca di informazioni.....a comunicazioni attraverso vari canali...alla progettazione di viaggi...)

Una cosa non amo fare: chattare. 
Mi piace anche sperimentare software interessanti  e procedure 
 nuove.
 Ero molto curiosa di capire come realizzare un video con immagini, musica ed effetti fotografici. 

Ho provato con un programma suggeritomi da una mia amica e 

quelli che seguono  sono i tre video da me realizzati.

E'  stato  un bell'impegno  esplorare il programma, fare e rifare  delle sequenze, capire come inserire la musica e ottenere 
 particolari  effetti di movimenti e di transazioni.
 Il risultato: nulla di eclatante ma come suol dirsi: tutto farina del mio sacco.

Eccoli...






4 commenti:

  1. Brava Mariella.Una farina molto gustosa ... nel tuo sacco!

    RispondiElimina
  2. Il materiale è datato ma mi piace che compaia nel blog.Ti ho incontrata nel blog di Scake.
    Grazie Sandra

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che la Mutti la conosco? E' la mamma di A. nonche' ex-paziente del mio papa'!
    Inossidabile!
    Sei proprio brava, complimenti!
    Scake

    RispondiElimina