SONO UNA MAESTRA IN PENSIONE. AMO LA COMPAGNIA, LA MUSICA, MI PIACE SUONARE, VIAGGIARE, COMUNICARE INTERESSI, SENTIMENTI, VOGLIA DI VIVERE. MI PIACCIONO LE PERSONE CHE NON SONO AVARE IN QUESTO SCAMBIO.

giovedì 22 settembre 2011

I miei ricami

Le altoatesine

Ricamare ed utilizzare concetti geometrici

Disegno per una tovaglia

Che fatica creare quest'angolo!


Per non scottarsi le mani

fiori e paperelle
Cappuccetto Rosso
L'elefante tra i fiori
Nella giungla

Il tirolo nella mia cucina e in quella di mia figlia Ernestina

 Raccontando.....all'ora della pappa

La gatta di Amelia



2 commenti:

  1. Arrivo grazie a Sandramacca.
    Il tuo post su Nonantola è esemplare in questo giorno della memoria.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristiana. Cerco di capire come organizzare il tutto. Solo oggi vedo questo commento. Verrò a visitarti.

    RispondiElimina