SONO UNA MAESTRA IN PENSIONE. AMO LA COMPAGNIA, LA MUSICA, MI PIACE SUONARE, VIAGGIARE, COMUNICARE INTERESSI, SENTIMENTI, VOGLIA DI VIVERE. MI PIACCIONO LE PERSONE CHE NON SONO AVARE IN QUESTO SCAMBIO.

domenica 24 giugno 2012

BUONE VACANZE



Ho proprio bisogno di un po' di relax!

Auguro a tutti una buona vacanza.

Per voi una  dolce poesia

La conchiglia

M'hanno portato una conchiglia.

Dentro le canta

un mare di mappa


Il cuore

mi si riempie d'acqua

con pesciolini

d'ombra e d'argento.

M'hanno portato una conchiglia.

Federico Garcia Lorca


A PRESTO

AGGIORNAMENTO DEL 2 AGOSTO 2012

VI HO PORTATO UNA CONCHIGLIA






6 commenti:

  1. Bellissima questa poesia.
    Le auguro di trascorrere delle buone vacanze allora.
    vaty

    RispondiElimina
  2. Grazie anche a te e alla tua splendida bambina e dandoti del tu sono io a rompere il ghiaccio!
    La madame

    RispondiElimina
  3. scusa se ti rispondo ora ma avevo qualche gg di ferie e mi sono convinta adandare via e mi è servito proprio, per l'alfabeto su cui hai lasciato un commento è di bent creek, ho salvato lo schema sul pc del lavoro te lo invio volentieri.....nel frattempo ti auguro una buona vacanza rilassante e.....a Nonantola ci vado appena possibile ma non d'estate....adoro la Partecipanza e mi piace perdermi passeggiando nel viale delle quercie oppure nell'oasi ....nel mio angolo preferito....con il mio cane....ma ora troppe zanzare e caldo....ma da Sorbara è un'attimo...goditi queste ferie.glo

    RispondiElimina
  4. Caio carissima, spero che tutto vada bene lì al mare. Io son tornata sabato....ora riprendo ...ma sono parecchio svogliata.

    RispondiElimina
  5. cara Madame, vorrei madanrti una mail....ma o sono fusa o cosa nn riesco a trovarla e dal profilo mi da errori e non riesco ad estrappolarla...ho una cosetta da inviarti, quando torni riesci a contattarmi?grazie.glo
    gloria.scaramelli@libero.it

    RispondiElimina
  6. ciao Madame,
    ti auguro di riposare un po' la mente e respirare un'aria nuova.
    Un saluto da Edinburgh
    Scake

    RispondiElimina